Loading color scheme

Chiudere al meglio: voglia ed unione d’intenti secondo Molitierno

by Michelangelo D'Agostino
in Futsal

Le mani di Federico Molitierno a difesa dello United Aprilia Test: qualche rammarico e la testa all’History Roma per lenire una stagione in chiaroscuro.

Onore al merito

Ultimo turno complicato per lo United Aprilia Test, caduta tra le mura amiche per mano di una Cioli Aricciatotalmente fuori categoria. Federico Molitierno esordisce così: “Sapevamo fosse una sfida proibitiva, ma abbiamo lottato al massimo, complimenti a loro per quanto fatto sinora”. Lo United Aprilia Test non è riuscito a confermarsi ammazzagrandi, cedendo il passo alla capolista indiscussa del girone dopo un buon avvio di gara.

Rammarico finale

Rimane difficile comprendere l’andamento stagionale dello United Aprilia Test: da sprazzi di grande talento a preoccupanti battute d’arresto. L’estremo difensore è molto sincero: ”Prevale l’amarezza. Non abbiamo mai sconfitto formazioni al di sotto di noi, è un dato indicativo lampante”. L’Aprilia proverà a rendere meno amaro il finale di stagione a partire dalla gara di sabato contro l’History Roma 3Z, stesa all’andata grazie ad una delle migliori prestazioni dell’anno per i biancoblu.

Confermarsi

Appuntamento di cartello sabato al Pala ToLive per la Gioia-band. La carica di Molitierno: ”All’andata giocammo con una grinta impressionante, siamo un gruppo molto unito, in grado di replicare. La chiave sarà la pazienza nel trovare il giusto varco”. Voglia, unione d’intenti e un’attenta fase difensiva: questi gli ingredienti per l’arrivo alla bandiera a scacchi del 29 Aprile.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.