Loading color scheme

Convinzione Ridolfi: "Vogliamo Campionato e Coppa"

by Federico Violini
in Futsal

La giovanissima Caterina Ridolfi si presenta ai nostri microfoni ripercorrendo le tappe della propria carriera ed analizzando il cammino stagionale del Time Sport Roma.

La giovinezza

“Ho vent’anni e sono al primo anno di Università. Vorrei diventare pediatra. La passione per il calcio me l’ha trasmessa papà ma l’ho sviluppata con mio cugino, quando giocavamo insieme. Amo Totti, ma in campo non gli somiglio”. Inizia così la chiacchierata con la laterale del Time Sport Roma. Prima di approdare in gialloblu e ritrovare molte compagne, ha militato nella Lazio C5 e nella Roma Femminile.

Ultime partite

Doppio impegno nella settimana passata. In ordine cronologico, Ridolfi ci racconta le due partite, in Coppa Lazio con l’Atletico Tor Cervara e in campionato con la LS10: “In Coppa abbiamo approcciato bene, di solito è un punto debole. Ho anche segnato due gol. Per noi è importante questa competizione. Puntiamo ad entrambi i tornei. La LS10, invece, ci ha sorprese, per una partita più difficile rispetto all’andata, molto combattuta. Abbiamo subito gol su due errori. Il campionato è lungo, non si deciderà solo allo scontro diretto. Pensiamo partita per partita.

Forte Bravetta

Venerdì 10 febbraio la squadra di Guidi affronterà le terze in classifica, al campo Tevere Roma. Partita che potrebbe trasformarsi in una buccia di banana e le gialloblu lo sanno: “Questa partita può muovere gli equilibri del campionato. Il Forte Bravetta gioca bene ed è una squadra fisica. Iniziare bene e condurre l’incontro sarebbe importante. I loro pivot, libero e portiere sono fortissime. Siamo tutte pronte e a disposizione”.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.