La Carver ospita la New Fortitudo, Emiliano Fucek ci presenta la partita
- by Alessandro Robustelli
Nella sua prima storica stagione in Serie B interregionale, la Carver Roma è a punteggio pieno dopo tre giornate. Per l’occasione abbiamo intervistato il centro titolare della squadra, Emiliano Fucek.
LA MAGLIA
Cosa significa per te giocare nella Carver?
“Significa veramente tanto per me e sono molto contento di essere tornato in Italia con tutta la mia famiglia per giocare qui”
OBIETTIVI
Cosa ti auguri per la tua stagione sportiva?
“Essendo la mia ultima stagione vorrei godermi tutte le partite. Spero di gioire il più possibile con la mia squadra, le valutazioni le faremo a fine anno”
L’INIZIO DI STAGIONE
Ottimo inizio di campionato per voi, tre vittorie su tre. Cosa ne pensi?
“Molto bello per una neopromossa iniziare così bene il campionato. Cerchiamo però di non guardare la classifica, quello lo faremo alla fine dell’anno. Al momento pensiamo a partita dopo partita”
IL CAMPO
Alla prossima arriva la New Fortitudo, che partita sarà?
Loro sono una squadra molto valida, non verranno qui a Roma per fare una passeggiata. Noi cercheremo di metterli in difficoltà nel loro gioco.”
FUTURO
Dove può arrivare la Carver per te, anche dopo il salto di categoria?
Al momento è difficile dirlo, anche perché abbiamo giocato solo tre partite. Penso che stiamo bene e dobbiamo solo lavorare. Non sarà facile giocare contro di noi, la squadra è stata costruita bene.”