Fasi nazionali Salerno-Milano
- by Alessandro Robustelli
Iniziano le finali nazionali di Coppa Italia di Lega Calcio a 8 al Circolo Stella Azzurra. La prima partita del girone B vede contro la Naturale Salerno e Vintage Milano.
PRIMO TEMPO - Il Salerno parte benissimo e trova subito il gol del vantaggio. Salzano sfrutta il pallone rubato da Dell'Angelo e batte Calabró per l'1-0. Milano commette tanti errori difensivi e non riesce a trovare il ritmo partita. Salzano raddoppia per i suoi su calcio di rigore a metà primo tempo. Sinistro all'angolino, Calabrò può solo toccare. Milano non trova il gol del 2-1 sul finale di primo tempo. Leobilla colpisce la traversa di testa sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO - La Vintage Milano entra meglio in campo nella seconda frazione. Romanini guida la rimonta dei suoi trovando subito il gol che dimezza lo svantaggio. Tiro da
fuori e Giannantonio che non può nulla. Milano continua ad attaccare e con una grande azione pareggia la partita. Sempre Romanino che trova anche lui la doppietta personale. Spettro dei rigori che viene scacciato via da Salzano. Il numero 7 trova su punizione il 3-2 finale. Due espulsi sul finale, dopo un parapiglia nel cerchio di centrocampo Salerno batte per 3-2 Vintage Milano e guadagna i primi punti a disposizione del girone B. Milano cercherà il riscatto nella partita contro l'Atletico Fuorigrotta.