Loading color scheme

ICARDI POTREBBE TORNARE IN ARGENTINA

by Lorenzo Giunti

L'estate di Mauro Icardi potrebbe prendere una svolta inaspettata. Le attuali condizioni di salute della moglie Wanda Nara hanno fatto riflettere Mauro che, tornato al PSG al termine del suo prestito al Galatasaray, aveva trovato l'accordo per rimanere in Turchia, ma alla notizia della malattia la trattativa ha subito un colpo d'arresto improvviso.

Alla luce di una motivazione del genere il Galatasaray ha deciso di correre subito ai ripari cercando un attaccante che possa sostituire Icardi in caso la trattativa dovesse saltare del tutto. L'attaccante in questione è Cedric Bakambu che appena un mese fa si era trasferito in Arabia Saudita all'Al Nassr. Il club turco è pronto ad offrire un biennale da 1,5 milioni di euro all'attaccante permettendo così a Mauro di considerare liberamente l'opzione del ritorno in patria per stare vicino alla moglie.

Va detto però che non ci sono molte squadre in Argentina capaci di sostenere lo stipendio di Mauro Icardi, che attualmente guadagna 10 milioni a stagione, dunque ci sarebbe bisogni di un'apertura da parte dell'attaccante ad un'abbassamento di retribuzione per poter tornare in Primera Division. Molto più abbordabile invece il prezzo del cartellino che si aggira sempre intorno ai 10 milioni e sta stuzzicano le idee di molti club, soprattutto la squadra che ha dato i natali calcistici a Leo Messi, i Newel's Old Boys.

Vedremo se Icardi tornerà a casa per stare vicino alla moglie, dicendo probabilmente addio al calcio europeo, o se alla fine rimarrà nel vecchio continente dove sicuramente l'argentino ha ancora molto da dire. Intanto Wanda Nara ha postato sui suoi social un messaggio per aggiornare i suoi followers sulla situazione:"Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l'amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli".