OLISE-BAYERN: MANCA POCO
- by Lorenzo Giunti
Il Bayern Monaco sembra già pronto a voltare pagina dopo quella che è stata una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. I bavaresi infatti dopo 10 anni consecutivi da campioni di Germania, hanno concluso la stagione senza titoli ed ora cercano di rinforzare la rosa per far partire un nuovo ciclo vincente. Il primo nome è quello di Michael Olise.
Michael Olise dopo una grandissima stagione a Londra con il Crystal Palace è finito da tempo nel mirino del Bayern. I bavaresi, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, sembrano aver raggiunto un accordo di massima con il francese classe 2001. Adesso per il Bayern arriva la parte più difficile, trovato l'accordo con il ragazzo c'è da convincere il Palace a lasciar partire il suo più grande talento e sarà interessante capire la cifra che i londinesi chiederanno al colosso tedesco.
Il Bayern andrebbe così a rafforzare la fascia destra mettendo a disposizione del nuovo tecnico Vincent kompany un pacchetto di esterni assolutamente incredibile che renderebbe la vita più facile persino ad Harry Kane.