THURAM INTER: CI SIAMO
- by Lorenzo Giunti
Marcus Thuram è ormai promesso sposo dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo essersi solo sfiorate nell'estate 2021, quando poi l'inter virò su Correa a causa di un grave infortunio al ginocchio dell'ormai ex Borussia Monchengladbach, le strade dell'attaccante francese e dell'Inter si sono finalmente congiunte in maniera definitiva.
Il figlio d'arte di Lilian Thuram è pronto a diventare un giocatore dell'Inter già nella giornata di domani, quando atterrerà a Milano per svolgere le visite mediche di rito all'Humanita si Rozzano per poi depositare la firma sul contratto. A lungo corteggiato dal Milan, che sembrava nettamente in vantaggio, Marcus ha scelto l'altra sponda del naviglio convinto che Simone Inzaghi sia l'allenatore giusto per farlo esprimere al meglio.
Altro colpo a zero della coppia Marotta-Ausilio che si mettono in casa il sostituto di Edin Dzeko andando a aggiungere un tassello dalle caratteristiche uniche nel reparto avanzato nerazzurro. Il giocatore, che oltre a quelle del Milan aveva ricevuto lusinghe dal PSG e dal Lipsia, è pronto a firmare un contratto che lo legherà al mondo Inter fino al 2028 con uno stipendio netto di 6,5 milioni di euro.