Loading color scheme

MILAN: GLI STRASCICHI DELLA SCONFITTA NELL'EURODERBY

by Lorenzo Giunti

C'è una stagione da portare a termine per il Milan di Stefano Pioli, la sconfitta nell'euroderby contro l'Inter ha portato sconforto nell'ambiente rossonero. L'allenatore ex Lazio, Inter e Fiorentina, in vista della partita con la Sampdoria è tornato ha parlare in conferenza stampa della sfida contro i nerazzurri.

Queste le parole di Stefano Pioli: "E' inutile dire che dobbiamo vincere tutte le ultime 3 partite di campionato, ma dobbiamo pensare solo alla prima. Veniamo da una delusione forte perché speravamo di andare in finale di Champions League. Non esserci riusciti ha creato sconforto, ma ne valeva la pena. Quest'anno abbiamo imparato e fatto esperienza, ci aiuterà a crescere in futuro".

Il tecnico di Parma ha ribadito quanto sia importante chiudere bene la stagione dimostrando a tutti la capacità del Milan di reagire alla batosta subita in Champions League onorando fino in fondo la stagione e rimandando ogni discorso sul suo futuro e sulla panchina del diavolo al termine del campionato, quando si potrà parlare a mente lucida e valutare nella sua interezza il lavoro svolto.