Loading color scheme

Ostiantica vs Parioli Calcio

by Lorenzo Giunti

All'Aldobrandini si sfidano Ostiantica e Parioli Calcio per la 22a giornata del Girone A per quanto riguarda il campionato di Promozione.

 
Primo Tempo - Una prima frazione abbastanza statica e ricca di errori si presenta al pubblico dell'Alfobrandini. Al netto della rete in apertura di Santini, infatti, le occasioni sono poche e le due squadre faticano a creare azioni da goal concrete. Dobbiamo aspettare il tramonto del primo tempo per la rete del pareggio ospite, arrivata a seguito di una mischia su palla da fermo dove il più rapido è stato Vureari. prima frazione che termina 1-1 
 
Secondo Tempo - La seconda frazione ricomincia, e -si sviluppa, sulla stessa falsa riga della prima. Le due squadre provano a proporre ma in campo regna il disordine e questo, unito al vento e alla pioggia, rendono il match non particolarmente esaltante. Sul finale l'Ostiantica prova il tutto per tutto che culmina con la rete del vantaggio di Barone, bravo ad inserirsi di testa e depositare il definitivo 2-1. 
 
Termina un match dal sapore amaro per il Parioli che non è mai riuscito ad imporre il proprio gioco; alla fine a gioire dono i padroni di casa.