Loading color scheme

Report Pacetti

by Andrea Mirulla

DATI ANAGRAFICI:

Cognome: Pacetti Nome: Flavio Data di nascita: 08/08/2008 Nazionalità: italia Altezza: 1.71 Peso: 64 kg INFORMAZIONI BASE Ruolo: ala destra in un 1-3-4-3 Altri ruoli: trequartista Piede preferito: destro Club: urbetevere Scadenza contratto: Valore di mercato Transfermarkt:

ANALISI SULLA PARTITA: Assenza importante per l'urbetevere che deve rinunciare a Petruzzoli ma nonostante questo partita a senso unico, vince per 6-1 la squadra di casa. 3-0 a fine primo tempo: la prima marcatura è di Grella che riceve il pallone con un bel passaggio filtrante e davanti al portiere non sbaglia. Il raddoppio è di Pacetti con un tiro da fuori area e di controbbalzo batte il portiere. Arriva poi la doppietta di Grella: calcio di punizione per la squadra ospite, la ripartenza dell'urbetevere è efficace. 4-0 ancora a segno Pacetti: passaggio filtrante dell'esterno sinistro, Pacetti si inserisce con i tempi giusti, uno sguardo al portiere e poi calcia con l'interno gonfiando la rete. 5-0 gol di Sugamosto: arriva un cross dalla sinistra, il numero 20 si fa trovare libero sul secondo palo. 5-1 gol su rigore del Totti u15: Borrini sfugge al difensore dell'urbetevere che lo atterra, batte il rigore Mohamed e segna 6-1 gol di Vedda: parata del portiere del totti u15 su un tiro dell'urbetevere, il pallone arriva poi a Vedda che non sbaglia. L'urbetevere in fase di possesso: i difensori girano il pallone sugli esterni, l'ala destra Pacetti si abbassa sulla linea dei centrocampisti per ricevere il pallone. In fase di non possesso la prima pressione parte dalla trequarti campo.

CARATTERISTICHE FISICHE: è di statura bassa circa 1.71 , è un mesomorfo: muscolatura equilibrata e armoniosa. Ha Gambe definite. C

ARATTERISTICHE ATLETICHE: è coordinato ed ha equilibrio nei movimenti, ottima forza esplosiva nei contrasti, nei cambi di direzione, nei tiri (di pregevole fattura il suo gol del 2-0). è agile, veloce senza palla e dotato di buona progressione palla al piede. CARATTERISTICHE TATTICHE: fase di possesso: ha ottimo posizionamento nel ruolo, parte largo ma poi si accentra per farsi vedere. Ha ottima visione di gioco (dopo aver ricevuto il pallone dal compagno con un tocco ha eseguito un passaggio alto in verticale che ha messo l'attaccante davanti al portiere) e ottima velocità di esecuzione. Fa le finte, bel gioco di gambe per nascondere il pallone. Ha ottima fantasia ed estro. Fase di non possesso: non pressa, non va in marcatura e non compie chiusure difensive.

CARATTERISTICHE TECNICHE: ottimo dominio del pallone (fa sia tanti piccoli tocchi con l'esterno ma a volte la passa anche subito). Guida la palla (se la porta avanti) con l'esterno. Anche la trasmissione del pallone avviene con l'esterno. Quando riceve il pallone si pone con la giusta postura. Nei falli laterale si fa vedere per giocare il pallone. Il dribbling è eseguito compiendo delle finte. Ottimo nello stop e nel tiro in porta. CARATTERISTICHE MENTALI: resta concentrato durante la partita e dopo esser stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo non protesta con il suo allenatore.

NOME SCOUT: andrea mirulla 18/01/2023