Loading color scheme

Positività Melis: "Iniziato bene la stagione, aspettiamo il Cerveteri"

by Lorenzo Giunti

Isabella Melis, classe 1995, da quest’anno è il nuovo pivot del Time Sport Roma dopo molte stagioni trascorse al Trastevere. Ecco come sì è calata in questa nuova realtà.

L’ambientamento nella nuova squadra

Quando si cambia squadra può non essere semplice ambientarsi nella nuova realtà. Isabella Melis si è detta molto soddisfatta dell’accoglienza e dell’ambiente che si è creato tra società e squadra: “Il progetto si sta dimostrando all’altezza delle mie aspettative, esattamente quello che mi era stato presentato e mi ha convito a cambiare squadra per questa stagione”.

I numeri

Altro punto interessante trattato dalla nostra intervistata ha riguardato i risultati personali raccolti fino ad ora, con la giocatrice che è apparsa molto determinata nel commentare le sue 3 reti raccolte in campionato: “Abbiamo iniziato bene la stagione, poi i miei risultati sono andati un po’ scemando. Non posso dire di essere del tutto soddisfatta, ma con il Mister stiamo lavorando per migliorare”.

Il cammino del Time Sport Roma

La squadra, nonostante un cammino fin qui quasi perfetto, si trova al secondo posto a 3 punti di distanza dal primo occupato dal Cerveteri, unica squadra capace di battere il Time Sport Roma fino ad ora. Questa situazione non basta a Melis ed alle sue compagne, vogliose di incontrare nuovamente le dirette rivali: “Crediamo di non aver espresso tutto quello che abbiamo nella partita di andata ed aspettiamo con ansia la partita di ritorno con il Cerveteri perché puntiamo alla vetta”.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.