Report Lolli
- by Andrea Mirulla
DATI ANAGRAFICI:
Cognome: Lolli
Nome: Francesco
Data di nascita: 08/04/2005
Nazionalità: italiana
Altezza: 183 cm
Peso: 73 kg
INFORMAZIONI BASE
Ruolo: punta centrale nel 4-3-3
Altri ruoli:
Piede preferito: sx
Club: CynthiAlbalonga
Scadenza contratto:
Valore di mercato Transfermarkt:
CARATTERISTICHE FISICHE E ATLETICHE: è di corporatura robusto con spalle larghe e grossi polpacci. Ha un’altezza di circa 183 cm e un peso di circa 73 kg. È dotato di una buona velocità con e senza palla, di una buona capacità di accelerazione e di un’ottima resistenza alla fatica (a corso per tutti i 90 min). ha una buona forza esplosiva nei contrasti e una buona coordinazione.
CARATTERISTICHE TATTICHE: in fase di possesso il cynthialbalonga sviluppa il gioco sulle fasce per poi cercare il passaggio per Lolli che ha il compito di concludere l’azione. I suoi movimenti in fase offensiva sono buoni: buona occupazione dello spazio. Ottimo nel controllo e nella difesa della palla spalle alla porta, così come nella velocità d’esecuzione del gesto atletico.
in fase di non possesso Lolli esegue una prima pressione all’altezza dell’area di rigore degli avversari. Per gli avversari una volta superata la prima pressione hanno grande spazio poiché gli esterni d’attacco e la punta centrale del cynthialbalonga non rientrano in difesa.
CARATTERISTICHE TECNICHE: ha una buona tecnica di base e lo si vede dallo stop, dalla guida della palla e dal passaggio. Ottimo spalle alla porta in due occasioni: nella prima ci mette il fisico riesce a passare di forza sull’avversario per poi calciare di potenza con il collo del piede sinistro ma il tiro è centrale; nella seconda occasione il tiro colpisce la gamba dell’avversario. È bravo a sfruttare la sua corporatura massiccia nell’uno contro uno.
CARATTERISTICHE MENTALI: ha un’ottima concentrazione: nonostante il risultato resta tranquillo e continua a giocare il suo calcio. È carismatico e ha personalità, non si lamenta con i suoi compagni. Battibecca con un avversario ma non protesta nei confronti dell’arbitro.
28/08/2023 NOME SCOUT: andrea mirulla