Atletico le Palme vs Polisportiva Arca
- by Lorenzo Savi
Va in scena la 7ª giornata di serie D di calcio a 5 e a contendersi i tre punti sono Atletico Le Palme e Polisportiva Arca.
Primo tempo - Da entrambe le parti è tanta la voglia di trovare la vittoria e tornare a casa con i 3 punti ma chi sembra mettercene di più è la compagine ospite che nei primi 10 minuti di gara mette al tappeto i padroni di casa siglando 3 gol in rapida successione che indirizzano la gara.
Nella prima frazione c’è poco Atletico le Palme anche e soprattutto per i meriti dell’Arca che nonostante il triplice vantaggio continua a creare gioco e occasioni senza però chiudere il match e quindi al termine della prima frazione di gara il parziale è di 0-3 in favore degli ospiti.
Secondo tempo- Nella ripresa la gara si fa più bella perché i padroni di casa sono costretti ad una reazione, che arriva ma che non porta variazioni al risultato grazie alla poca precisione sotto porta e all’ottima prestazione di Vagni che sventa ogni minaccia.
L’Atletico le Palme continua ad attaccare ma nel suo momento migliore arriva il gol dello 0-4 che chiude definitivamente l’incontro e porta i 3 punti nelle casse degli ospiti.
L’Arca continua a vincere e ora comincia a fare sul serio, i padroni di casa necessitano di una reazione se vogliono giocarsi un posto tra le grandi.