Loading color scheme

All Star Roma vs Ragnatela de Santis

by Lorenzo Savi

All’Atletico 2000 va in scena la sfida tra l’All Star Roma e Ragnatela De Santis, match valevole per il quarto turno di regular season della Serie A della Lega Calcio a 8.



PRIMO TEMPO- I padroni di casa si presentano al match con tutto il favore dei pronostici, e provano subito ad indirizzare la sfida quando Di Nolfo raccoglie e calcia con il destro, trovando la risposta pronta del portiere.
Iannotti su punizione scalda ancora le mani a Sabino.
Il migliore per gli ospiti è Placido, che prima va vicino al gol del vantaggio, poi, coadiuvato dal non perfetto De Bernardo, propizia il gol del vantaggio della Ragnatela, messo a segno da Quaranta. (0-1) Il gol subito scuote l’All Star che pareggia immediatamente grazie all’assolo di Francesco Di Nolfo, che supera in slalom tre avversari e da solo davanti al portiere la mette all’angolo con l’esterno. (1-1)
Poco più tardi è la testata di Martinelli a completare la rimonta, arrivato con i tempi giusti su angolo. (2-1)
Alla pausa l’All Star conduce 2-1.

SECONDO TEMPO-  Nella ripresa la concentrazione degli uomini in maglia nera è al massimo e infatti prima flirtano con il terzo gol, trovando solo la traversa, poi lo trovano con il destro vincente del 9. (3-1)
Il secondo tempo si gioca ad una porta sola ma Sabino oggi è insuperabile: prima una maxi parata a negare la gioia della doppietta a Di Nolfo, poi ipnotizza dal dischetto il fantasista dell’All Star.
Torna in vita la Ragnatela DE Santis quando,l’ancora incerto De Bernardo non trattiene e Martinelli è costretto a fare rigore.
Dal dischetto non sbaglia Tanzi che accorcia le distanze. (3-2)

Non c’è più tempo però per la Ragnatela, che nonostante un’ultima occasione, deve arrendersi all’All Star Roma che si aggiudica i tre punti.