Loading color scheme

Il Frosinone batte l'Ancos Roma al termine di una partita spettacolare

by Manuel Manfrè
Al circolo sportivo stella azzurra si affrontano Frosinone e Ancos Roma. Non mancano le emozioni in questo match, con le due squadre che giocano bene e danno vita a una partita spettacolare.
Inizio col botto per il Frosinone, che sblocca subito la partita con l’Attaccante in maglia 9. La partita, inizialmente, è un vero e proprio dominio da parte dei ciociari che segnano prima il gol del 2-0 con Ippoliti e, successivamente il gol del 3-0 con una rasoiata di Russo. Bolletta prova a tenere in vita l’ancos Roma, ma il Frosinone dilaga e trova dopo una grande azione il gol del 4-0 con Giuliani e la rete del 5-0 con Ippoliti. Sembra finita, ma l’ancos Roma nella seconda frazione di gioco scende in campo con un altro spirito e trova prima il gol del 5-1 con Pacifico e, in pochi minuti, si ritrova sa 5-0 a 5-4.  Ancos Roma che spinge in questa fase di gara, ma il Frosinone trova il gol del 6-4 in contropiede. Incredibilmente l’Ancos Roma non si fa abbattere e da corner trova la via del gol, questa volta con Mortaroli per il 6-5, portandosi nuovamente a -1. 
Nell’ultimo minuto di gioco Pacifico con un bolide regala il pareggio all’Ancos Roma, facendo esplodere la propria panchina. 
Nell’ultimo secondo di gioco, però, il Frosinone trova con grinta il 7-6 e ottiene una vittoria fondamentale.