Loading color scheme

“Gol e divertimento nella giornata d’esordio al Kamarina Beach sport di Scoglitti”

by Manuel Manfrè

Esordio con il botto al Kamarina Beach Sport di Scoglitti nella giornata inaugurale del torneo di beach soccer. Numerose le persone che sono giunte ad assistere alle prime cinque partite della competizione. 

I campioni in carica del Bar da Franco hanno rispettato i favori del pronostico battendo 4-1 la Riviera Iblea, da segnalare la partita straordinaria di Gravina in fase di non possesso. 

Nella seconda partita di giornata la Premier Serre si è imposta per 7-3 contro la Tecnoimmobiliare. Sull’asse Leggio- Marino i ragazzi in maglia grigia hanno regalato giocate sopraffine al pubblico del Kamarina, oltre alle sette reti realizzate, infatti, la Premier Serre ha colpito anche quattro legni. 

Vittoria netta dell’Oleificio Barrano nei confronti della Denaro Consulting, il team di Mister DiCorrado, dopo la sconfitta in finale della passata edizione, è tornata in campo più forte di prima ed è sicuramente fra le indiziate per la vittoria finale. 

La Denaro Consulting si conferma una squadra frizzante che ha voglia di impressionare, ma per battere corazzate come l’Oleificio Barrano c’è bisogno di qualcosa in più. 

Esordio fantastico per l’Azienda Edile Salis che batte 6-3 i Fratelli Iacono. 

Il protagonista assoluto della partita è Simone LaTerra che realizza un poker decisivo per la vittoria finale. 

Nonostante non avessero cambi in panchina, i ragazzi di Salis hanno lottato fino alla fine per l’ottenimento dei tre punti, dimostrando di essere un gruppo affiatato. 

La serata si è conclusa con la vittoria dell’Avis di Giovanni Terranova nei confronti del Coffee Shop. Buona la performance di Caldarera per i blu, decisivo con un paio di assist al bacio. 

Il coffee shop protagonista di troppe disattenzioni difensive, ha regalato due reti agli avversari. Risultato finale: 5-2.