Loading color scheme

Time Sport RomaGarbatella vs Forte Bravetta

by Mario Laiosa

Sei punti a testa conquistati fin qui e la volontà di non interrompere la striscia vincente. Questo il riassunto della partita tra Time Sport RomaGarbatella e Forte Bravetta, recupero della 2a giornata di Serie D femminile. Il primo vero esame per i padroni di casa, chiamati a confermare quanto di buono si è visto sin qui.

 PRIMO TEMPO

La prima occasione della partita è del Forte Bravetta con Mellal che conclude a lato. Per una decina di minuti le due squadre non riescono a creare grosse occasioni da rete finché al 15' il Time Sport si porta in vantaggio. Bella palla profonda di Tantari per Di Stefano, che si gira e appoggia a Pericoli che infila in porta. Gli ospiti si spingono in avanti e offrono il fianco al contropiede del Time Sport, letale al 22' quando le ragazze di casa riescono a finalizzare un tre contro uno, con il tocco decisivo di Tantari su assist di Di Segni. Il Time Sport sembra controllare ma poco prima dello scadere del primo tempo il Forte Bravetta dimezza lo svantaggio grazie al gran gol di Trincia, palla nel sette.

 

 

SECONDO TEMPO

Il Time Sport subisce il contraccolpo psicologico e l'avvio di ripresa è da incubo. Passano quaranta secondi e Mellal fa 2-2; poco dopo c'è il sorpasso ancora con Mellal che da fuori piega le mani di Lanciotti.Il Time Sport ha però la forza di reagire. Al 42' Zennaro recupera un pallone al limite della sua area e parte palla al piede, allarga da Pericoli che le restituisce la sfera, tiro sotto l'incrocio e pareggio. Il Forte Bravetta si spegne e concede anche il quarto gol. Di Segni parte come un treno sulla fascia sinistra, salta due avversarie e dal lato corto mette palla in mezzo per Zennaro che non deve fare altro che spingerla in porta. La numero 17 la chiude definitivamente nei minuti di recupero trovando la tripletta personale. Inutile il gol nei secondi finali di Mellal (tripletta anche per lei).

 

 

Il Time Sport RomaGarbatella porta a casa tre punti importanti al termine di una gara ricca di emozioni e molto intensa. Ottima la reazione di carattere dopo il calo di concentrazione arrivato tra primo e secondo tempo. Il Time Sport sale a quota nove punti in classifica, ancora a punteggio pieno dopo tre giornate.