La Coccinella-Audioexperience
- by Dario Leo
Si scende in campo al Palatorrino per la terza giornata del Miss Time, giornata di verdetti per La Coccinella e Audioexperience, a caccia della sicurezza della qualificazione nelle diverse coppe della fase successiva. La Coccinella è la favorita di giornata e con la vittoria si aggiudicherebbe il passaggio in Champions Time.
Inizialmente non sembra esserci però tutta quella differenza ipotizzata prima della partita tra le due squadre. La Coccinelle ha un approccio alla sfida leggermente morbido e dopo aver trovato il vantaggio dopo pochi secondi si ritrova addirittura sotto nel punteggio a metà frazione. Tutto sistemato però prima della sirena, col risultato ribaltato e fisso sul 3-2
Nella ripresa tutta la differenza tra le due squadre esce fuori prepotentemente e le ragazze de La Coccinella iniziano a infilare gol a ripetizione con Di Lorenzo scatenata in giornata di grazie. L’Audioexperience non riuscirà più a rendersi pericolosa e solo grazie ad un po’ di fortuna e imprecisione delle avversarie riescono a contenere il margine al passivo. Alla fine i gol de La Coccinella saranno otto.
La Coccinella conquista la seconda vittoria su due e vola in Champions Time. Per l’Audioexperience ci sarà la coda della Conference Time dove potrà affrontare squadre più simili al suo livello e magari togliersi qualche soddisfazione in questo Miss Time.
Dario Leo