Loading color scheme

Atletico Lodigiani vs Polisportiva Sant’Angelo romano

by Giorgio Cantone

Atletico Lodigiani vs Polisportiva Sant’Angelo romano La partita tra Atletico Lodigiani e Polisportiva Sant’Angelo romano è il tipico match che può svoltare la stagione di una delle due squadre, la vittoria potrebbe portare maggiore sicurezza e certezze, le due squadre si sfidano nel campo “Francesca Gianni”. 

I primi minuti fanno capire che partita sarà, le due compagini lottano su ogni pallone ma sono gli ospiti che hanno le prime occasioni pericolose con il numero 7 Stefani. Dopo una prima fase di studio l’Atletico Lodigiani si fa avanti con Di Nolfo che per ben due volte prova la conclusione, il numero 30 dei padroni di casa è però sfortunato, il suo tiro su punizione prende la traversa. Il primo tempo è molto equilibrato, le due squadre decidono di non rischiare e si accontentato del pareggio nella prima frazione di gioco. 

I secondi 45 minuti iniziano con il tiro di Toncelli che prova a impensierire Bolletta, l’estremo difensore però riesce a respingere. Intorno alla mezz’ora del secondo tempo si sblocca il match con il gol di Micheli, il numero 8 deve solo spingere in porta il pallone che gli viene servito da Di Nolfo. La Polisportiva Sant’Angelo non ci sta e mister Lucani decide di effettuare dei cambi per far entrare forze fresche e trovare il gol del pareggio. Le offensive della squadra ospite lasciano degli spazi alla squadra di casa che però non ne approfitta e rischia di subire il gol del 1-1 a pochi minuti dalla fine quando il numero 9 Toncelli prova a incrociare ma si vede parare il tiro dal portiere Bolletta. L’Atletico Lodigiani riesce a battere gli avversari per 1-0 e sigla la terza vittoria consecutiva. La Polisportiva Sant’Angelo romano non riesce a trovare continuità nei risultati, si ritrova in zona play out ma a poca distanza dalla zona tranquilla della classifica.