- by Paolo Pipolo
-
in C5
La compagine Under 19 di futsal dell’Olimpus Roma ha praticamente chiuso i giochi in Regular Season. Con i 5 punti di vantaggio acquisiti – soprattutto grazie al successo per 0-5 – sulla Roma, i ragazzi di Fabrizio Reali hanno messo una grossa ipoteca sul primo posto in classifica e si avviano spediti ai playoff.
Manca, però, ancora l‘ultimo tassello per completare il mosaico. L’Olimpus Roma, infatti, è atteso al Pala Di Vittorio di Terni domenica alle ore 11 per la 17a giornata, che la vede contrapposta all’Unicusano Futsal Ternana. Si tratta, come si diceva, dell’ultima partita prima dei playoff per l’Olimpus, cui tocca il riposo nel corso del 18° e ultimo turno di Regular Season.
Ad eccezione della Roma, l’Olimpus non ha pressoché avuto rivali e ha fatto un percorso quasi totalmente netto. Su 15 partite giocate, infatti, i biancoblù hanno collezionato addirittura 14 vittorie e un pareggio (la gara d’andata contro la Roma). Manca, dunque, solo l’ultimo match in programma per concludere da imbattuti da Regular Season.
L’Olimpus Roma, dunque, si presenta al Pala Di Vittorio con tutti gli entusiasmi del caso, dopo aver anche schiantato per 6-1 il Mondolfo in gara unica per gli ottavi di finale di Coppa Italia U19, pronta a concludere in bellezza questo percorso prima di pensare ai playoff. Con Fabio Bolognini out per infortunio, starà a Besart Seferi e Davide Alciati trascinare l’Olimpus al successo.
Manca ancora l’ultima passerella, poi saranno solo playoff: appuntamento al Pala Di Vittorio.
Comments
- No comments found
Leave your comments