- by Paolo Pipolo
-
in C5
L’History Roma 3Z incontra il BFC per il 12° turno del Girone B di Serie A2 di Calcio a 5, una sfida non delle più facili. Il Bologna è attualmente terzo in classifica ma viene da un periodo altalenante e dunque può essere attaccabile. L’History Roma 3Z, invece, ha esordito il 2024 con due pareggi e non trova la vittoria dal 9 dicembre.
Gli uomini di Contaldo ad oggi navigano in settima posizione in classifica, con dodici punti messi a referto, a -8 dal Bologna. Con un colpo di coda, l’History Roma 3Z può avere la chance di accorciare sugli avversari e allontanarsi dalla pericolosa zona playout, distante appena due lunghezze.
Il Bologna, però, nonostante il momento privo di certezze, non deve essere assolutamente sottovalutato. I rossoblù sono riusciti a conquistare i tre punti contro la Buldog TNT Lucrezia al termine di un match che sarebbe potuto finire con molti più gol di distacco. Chiari segnali di ripresa mandati dai ragazzi di Carobbi, pronti a dar battaglia anche al Pala To Live.
Per questo, l’History sarà chiamata ad una prestazione di cuore per uscire indenni da questa sfida, ma i gialloblù hanno già dimostrato di saper tenere testa al Bologna: l’andata in Emilia, infatti, è terminata sul 2-2, con l’History Roma 3Z che ha addirittura sfiorato la vittoria.
Il match del To Live sarà tutto da vivere: appuntamento a sabato!
Comments
- No comments found
Leave your comments