Loading color scheme

by Omar El Deoshy

Insieme al giovanissimo Giorgio Agresti del Tevere Remo cerchiamo di conoscere in modo generale lui e quella che è la squadra in cui milita.

Prime esperienze nella nuova vita

Ho iniziato quest’anno con il futsal dopo aver terminato nel calcio a 11”. Così esordisce ai nostri microfono Agresti, ragazzo giovane che già ha avuto esperienze diverse nella sua vita. Sottolinea anche: ”Nel calcio a 5 la tattica è la parte fondamentale in questo sport”.

Il gruppo risalta

Un gruppo di amici che cerca di migliorare e andare più in alto possibile”, questi sono gli obiettivi: si gioca e ci si diverte cercando di ambire sempre al massimo sfruttando le proprie potenzialità. A dimostrare tutto ciò sono la posizione in classifica ed i risultati: "Un inizio di stagione importante, siamo aggrappati al gruppo di testa. Servono risultati utili. La squadra gira, e gira bene".

Esperienza di chi ne sa di più

Ringrazio il mister, lui è esperto e miglioriamo molto sotto la sua guida, tutti danno il loro contributo”. I meriti, secondo Agresti, vanno al proprio allenatore, persona importante per la categoria che sta facendo valere tutte le sue qualità nel ruolo, risultando assolutamente di livello.
A livello personale, invece, il nostro intervistato dice: “Mi sento un atleta che gioca molto bene quando tiene il pallone tra i piedi, cerca la giocata e il mister lo sa”. In modo molto umile Giorgio fa capire che c’è molto da lavorare, però ai nostri microfoni spiega che le qualità ci sono e sono anche evidenti.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.