Loading color scheme

OLIMPUS ROMA VS GREGORIANA

by Paolo Pipolo

L'Olimpus Roma scende in campo per annullare il primo match point della Gregoriana e tenere tutto ancora in bilico fino all'ultima giornata.

PRIMO TEMPO - La Gregoriana parte forte, ma l'Olimpus tiene botta e trova il vantaggio da calcio d'angolo con Pietroluongo. Si aprono spazi, Carvalho ne approfitta e raddoppia con un sinistro a giro che batte ancora Bruschi. Calcio d'inizio, l'Olimpus recupera e Neto, dopo un rimpallo fa 3-0.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Gregoriana si riversa all'attacco occupando la metà campo avversaria. La Gregoriana, da piazzato, riesce a trovare il gol della speranza. Poco dopo, Santi riceve il secondo giallo: Olimpus in dieci per l'ultima mezz'ora. La sliding door avviene su calcio di rigore: Selva ipnotizza Alvernini e mantiene il doppio vantaggio. Nel finale volano i rossi: prima Marchionni nella Gregoriana e a chiudere Carvalho.

L'Olimpus, con una prestazione di carattere, tiene ancora accesa la speranza, anche se non sarà semplice. Sarà l'ultima giornata, dove l'Olimpus Roma affronterà il Tor di Quinto, a rivelare chi sarà a trionfare. E in quegli ultimi novanta minuti bisognerà dare tutto ciò che è rimasto da dare, soffrire e soprattutto sperare in un passo falso della Gregoriana, che resta comunque ancora padrona del proprio destino.