Loading color scheme

HAMMERS VS CRAFT FOR GOOD TIMES

by Paolo Pipolo

Gli Hammers arrivano alla partita con i favori del pronostico, ma il Craft for Good Times ha tutta l’intenzione di mettergli i bastoni tra le ruote. Vediamo com’è andato il match.

I ragazzi in tenuta bianconera mettono subito in chiaro le cose: 3’ e De Francesco la sblocca con la prima palla utile della partita. Poco dopo, è di nuovo l’11 a mettersi in proprio e scaricare in porta un destro alla dinamite per il raddoppio. La sfida sembra già decisa, ma il Craft ha un moto d’orgoglio. Primo squillo su punizione con Marini, poi contropiede fulminante che vale l’1-2. Allo scadere del primo tempo, sono ancora gli Hammers a farsi vedere in zona offensiva. Di Iacovovo, imbeccato benissimo da De Francesco cerca la conclusione, che finisce di poco a lato.

Il secondo tempo è pirotecnico. Sequenza terrificante del Craft che prima trova il pari grazie a Tomeo e poi la ribalta su punizione con Bekhet. In mezzo ai gol, una punizione di De Francesco, salvata da Dragonetti. Il vantaggio Craft, però, dura appena due minuti. Altra percussione di De Francesco ed errore di Dragonetti che la lascia sulla riga di porta: Guarrasi deve solo spingerla dentro. A 3’ dal termine, è di nuovo il 10 a timbrare il 4-3 in contropiede. Nel recupero, è assolo di De Francesco. L’11 si procura - e sbaglia - un rigore, propizia il gol di Collalti e alla fine scarta il regalo di Dragonetti per il 6-3 finale.

Negli Hammers, De Francesco più altri 7. L’11 è già a quota 6 gol in due partite ed è il mattatore della squadra, ora in testa alla classifica. Resta a 0 punti, invece, il Craft, reo di non crederci fino alla fine.