Loading color scheme

Coppa Italia C8 Inter vs Magnitudo

by Alessandro Robustelli

All’Atletico 2000 inizia la coppa Italia del girone D della lega Calcio a 8. Di fronte per la prima giornata Inter Club e Magnitudo c8, entrambe decise ad iniziare nel migliore dei modi di questo girone.


Primo tempo - L’Inter parte molto forte creando i primi pericoli importanti della partita. Il numero 1 del Magnitudo deve respingere le conclusioni di Nuovo e Falanga per evitare in apertura l’1-0 dei neroazzurri. Il Magnitudo prova a reagire a metà primo tempo trovando il palo di Chiatralla. Il numero 9 si gira benissimo, ma solo i legni gli dicono di no. L’Inter poco dopo passa in vantaggio con un bel gol di Falanga. Il 10 neroazzurro batte Maddalena con un sinistro fantastico dal limite dell’aere. Sempre Falanga raddoppia dopo poco e porta il risultato sul 2-0 per la squadra neroazzurra. Bell’azione corale e il numero 10 raddoppia. Finisce così il primo tempo.
Secondo tempo - Il magnitudo entra meglio in campo nella ripresa cercando assiduamente il gol che dimezzerebbe lo svantaggio. Ci prova Dal Mastro da lontanissimo, ma il suo tiro esce di pochissimo. Maione tira un respiro di sollievo. Poco dopo, stessa azione di Dal Mastro e sfera che sibila alla destra del palo di Maione. Dopo due grandi spaventi , l’Inter chiude la partita. Lancio lungo per Di Marco, Maddalena non è perfetto e 3-0 che mette in cassaforte la partita. Finisce così 3-0 per l’Inter la prima giornata di Coppa Italia del Girone D. I neroazzurri salgono subito a quota 3 punti, Magnitudo che dovrà aspettare una tra Roma e Bvb perrifarsi subito.