High Five passa ai 16esimi di finale di Coppa di Lega
- by Alessandro Robustelli
Real Centocelle e High Five contro per i 32esimi di Coppa di Lega di Calcio a 8. Di fronte due compagini forti, con modi diversi di attaccare e stare nella partita. Alla fine a passare
sono i ragazzi di Panichelli , autore di una doppietta nel primo tempo. Il Real rincorre per tutta la partita, ma non riesce mai a trovare il gol del pareggio.
Primo tempo- Parte forte l’High Five, pronti partenza via e c’è subito l’uno a zero degli ospiti. La squadra di casa si affida a Fiore e Signore per trovare subito il pareggio. Ed è proprio il numero 10 che con una buona giocata personale regala il momentaneo gol che riporta tutto in parità. Da lì l’High Five sfrutta le praterie lasciate dal Real e segna in pochi minuti il 2-1 e il 3-1. Panichelli sigla la sua doppietta personale. Invano i tentativi di Fiore di cercare subito la rete che avrebbe dimezzato lo svantaggio.
Secondo tempo
Nella seconda frazione il gioco viene subito comandato dalla squadra di casa che deve cercare di recuperare il risultato. Tanti tiri, tante occasioni, ma palla che non vuole entrare.
L’High Five si chiude dietro e prova a sfruttare i contro piedi. A metà ripresa Signore dalla distanza accorcia il risultato per i suoi. Il Real Centocelle sfiora diverse volte il 3-3, se non
fosse per Almiron che litiga clamorosamente con la porta durante il match. Prima di sinistro e poi di destro sbaglia il gol del pareggio. A passare quindi è la squadra ospite, che si regala i 16esimi di Coppa di Lega, riuscendo a resistere in difesa alle ondate offensive della squadra di casa.