Vittoria importante per lo 00146, battuto il Ragnatela per 2-1
- by Alessandro Robustelli
Al Circolo stella Azzurra va in scena il match tra 00146 e il Ragnatela De Santis. La squadra designata in casa cerca punti per rimanere in scia alle prime in classifica, il Ragnatela, per lasciare l’ultimo posto in campionato.
PRIMO TEMPO
La partita inizia con lo 00146, in maglia grigia, che spinge sin dai primi minuti. Cavacece, numero 10, sfrutta un errore della difesa biancoverde del Ragnatela e sigla l’1-0. Passaggio arretrato scellerato di un difensore ed errore che indirizza subito il match. I grigi tentano subito di raddoppiare con Cellarossi e Cavacece, Sabino risponde presente e nega un ulteriore gol allo 00146. Il Ragnatela De Santis prova subito a reagire guidata da Stampone e Di Benedetto. Proprio il numero tre sfrutta un’indecisione del portiere dello 00146 e con una zampata riporta il match in parità. La prima frazione di gioco si chiude così sull’1-1,
SECONDO TEMPO
Parte forte la squadra in maglia grigia, che vuole subito ritrovare il vantaggio. Cavacece guida i suoi alla ricerca di tre punti importantissimi. Assist proprio del numero dieci e gol di Fregotte, subentrato nella ripresa. Il numero 16 appoggia di tap-in il 2-1 con cui si concluderà il match. Il Ragnatela De Santis non trova azioni pericolose per il pareggio. Stampone e Lotti si affidano esclusivamente a palle lunghe per i propri attaccanti. La squadra ospite rimane cosi ultima in classifica, mentre lo 00146 trova tre punti molto importanti per la propria classifica. La squadra in maglia grigia ora è quarta.