Il West Ham Roma batte per 3-1 lo Smoky’s BBQ
- by Alessandro Robustelli
Il West Ham Roma vince per 3-1 contro lo Smoky’s BBQ, portando a casa tre punti fondamentali nello scontro salvezza. Lo Smoky’s rimane ultimo in classifica, e vede allontanarsi proprio la squadra avversaria di quattro lunghezze in classifica.
PRIMO TEMPO
Il primo tempo vede sostanzialmente una partita molto equilibrata, con il West Ham Roma che cerca sin dai primi minuti di fare la partita. Lo Smoky’s BBQ invece si affida ai suoi due attaccanti, Mita e Terribili. La prima grande azione della partita è del numero sette della squadra ospite, che prende il palo con Squeo. IL West Ham Rom passa in vantaggio al decimo minuto con un’azione di Mosciatti e Pantanella. Il numero 9 crossa per il 27, che solo davanti al portiere infila l’1-0 per i suoi. Subito dopo Terribili sbaglia clamorosamente di testa l’occasione del 1-1. Nel calcio vige la legge del gol mangiato e gol subito, e il West Ham ne approfitta trovando il 2-0 con un tiro deviato del numero 99 Foresta. Il primo tempo si chiude così. Da segnalare nelle battute finale un altro palo per lo Smoky’s.
SECONDO TEMPO
Lo Smoky’s BBQ prova a riaprire la partita trovando il gol del 2-1. Cross del capitano Lalli e Terribili segna di testa, rimediando all’errore sempre su palla aerea del primo tempo. Lo Smoky’s ci prova, ma viene beffato dal gol di Ricciulli da angolo. Il West Ham si riporta così sopra di due lunghezze. La partita scorre poi veloce con lo Smoky’s che non riuscirà a riparirla. Lo scontro salvezza va quindi alla squadra di casa.