Trebbi: “Dobbiamo dare una svolta al nostro campionato già dalla prossima partita"
- by Alessandro Robustelli
Marco Trebbi, condivide ai nostri microfoni tutta la sua passione per il basket. Numero 35, grande tiratore da tre, pronto a godersi questa nuova esperienza in maglia Pomezia.
Trebbi è stato acquistato quest’anno dal Casal Palocco Si definisce un giocatore molto tecnico, con la voglia continua di ampliare il suo stile di gioco per aiutare i compagni nel corso di questa stagione.
BIZZAGLIA VIRTUS POMEZIA
Trebbi commenta ai nostri microfoni il cambio di allenatore avvenuto in questi giorni in casa Bizzaglia. Ringrazia coach Iannucci per quello che ha dato alla squadra nel corso di questi due mesi e mezzo ed è pronto a vivere questa nuova esperienza con il nuovo allenatore. “Ringrazio il coach Iannucci per la sua professionalità, coach Pancrazi lo conosceva già, ho avuto la fortuna di sentirlo già l’anno scorso. Siamo pronti a seguirlo”.
BASKET
Trebbi inizia a giocare a basket insieme agli amici nei primi anni della sua vita. “Mi piace molto il basket europeo, e la tecnica che c’è dietro al gioco. Pratico basket dalla prima elementare”. Un occhio al presente e l’altro alla prossima partita con Valmontone: “Non guardo al futuro, penso partita per partita”. Una menzione particolare anche per Castellano che gli ha trasmesso i fondamentali per diventare un eccellente tiratore da tre: “Da sempre tiro, mi ritengo un tiratore, Castellano mi ha insegnato la filosofia del tiro dal perimetro”.