Loading color scheme

Finale Torneo Città di Roma, categoria Europa League

by Alessandro Robustelli

Al Circolo Stella Azzurra di Marconi va in scena la finale di Europa League del torneo Città di Roma tra The Squad e Santa Caterina.


PRIMO TEMPO - The Squad conquista subito il pallino del gioco trovando la via del gol nei primi minuti della partita. Terenzi segna l'1-0 stappando la finale. Reagisce subito il Santa Caterina. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo Di Francesco colpisce per due volte i legni della porta avversaria. Prima di testa e poi col piattone destro. Da questa occasione The Squad torna ad impossessarsi della partita siglando anche il 2-0. Il solito Terenzi sfrutta un errore difensivo e raddoppia. Primo tempo che quindi si chiude sul punteggio di 2-0 per gli uomini in maglia blu.
SECONDO TEMPO - La seconda frazione di gioco è tutta tinta di blu. Terenzi continua la sua serata di grazia trovando la rete del 3-0 che chiude definitivamente i conti. Poco dopo,
sempre il numero 10, metto a segna il suo quarto gol personale. Piattone destro e palla all'angolino. Il Santa caterina prova delle sortite offensive, affidandosi ai dribbling di Zulli. Il
numero 11, riesce dopo un buon uno - due con un compagno, a trovare il gol della bandiera per i suoi. Terenzi per concludere in bellezze la sua finale sigla anche il quinto gol per i suoi e si regala una rara quintipletta The Squad batte 5 a 1 il Santa Caterina e vince la finale di Europa League del torneo Città di Roma.