INTER OCCHI SU TESSMANN
- by Lorenzo Giunti
C'è grande movimento in viale della Liberazione con al dirigenza nerazzurra che, dopo gli arrivi già accertati di Zielinski e Taremi, cerca di anticipare nuovamente tutti gli altri portando avanti trattative future. Secondo Sky sport infatti l'Inter avrebbe avviato i discorsi con il Venezia per Tanner Tessmann, mediano statunitense classe 01.
Le linee di dialogo tra i campioni d'Italia e il Venezia sono iniziate già alcuni giorni fa con il focus del discorso posto sul giovane Gaetano Oristanio, giocatore di proprietà dell'Inter che ha dimostrato il suo valore potenziale a Cagliari nel campionato appena concluso e che è riuscito a catturare l'interesse dei lagunari. A quanto sembra nei dialoghi tra i nerazzurri ed i veneti pare sia sia finito anche il nome di Tanner Tessmann, giocatore che gode della stima della dirigenza nerazzurra che lo acquisterebbe volentieri per poi lasciarlo a farsi le ossa per un altro anno a Venezia e permettergli di approcciare alla Serie A con un maggior minutaggio. Tutto fa pensare ad uno scambio tra Oristano e Tessmann con i nerazzurri che potrebbero inserire anche Filip Stankovic per di arrivare al mediano a stelle e strisce.
Parliamo di un giocatore che nonostante la giovane età vanta ben 99 presenze con la maglia dei leoni di San Marco tra Serie A e B in tre stagioni mettendo a referto anche 10 goal e 5 assist. Nella scorsa stagione, la migliore per numeri della sua carriera finora, ha dimostrato anche di poter risultare decisivo con goal pesanti, come quello realizzato contro il Palermo nella semifinale dei playoff.