Loading color scheme

SANCHO VERSO LA SEPARAZIONE CON IL MAN UNITED

by Lorenzo Giunti

L'esterno inglese classe 2000 sembra essere destinato alla partenza da Manchester già a gennaio: il giocatore non sembra aver convinto fino a fondo il manager Erik Ten Hat che pare preferire il brasiliano Antony sulla fascia destra dei Red Devils.

Il tecnico olandese, dopo un dialogo a quattrocchi con l'ex Borussia Dortmund, sembra aver deciso di metterlo ai margini del progetto tattico della squadra preferendogli soluzioni alternative. Dunque Sancho dovrà, con ogni probabilità, cercare una nuova sistemazione già dalla prossima sessione di mercato per provare a rilanciare la sua carriera che sembra aver raggiunto una fase di decelerazione in Inghilterra.

Le ipotesi parlano anche di un possibile, e clamoroso, ritorno in Germania, nel paese che l'ha reso grande e che lo ha fatto diventare per un periodo l'oggetto del desiderio di mezza Europa. Dunque potrebbe ancora esserci la Bundesliga nel futuro di Jason Sancho e, in particolare, ancora il Borussia Dortmund con il tecnico Edin Terzic che gradisce molto il talento dell'inglese.

Si tratterebbe di un ritorno clamoroso che permetterebbe a Sancho di tornare a brillare nello stadio in cui ha espresso al meglio il suo potenziale, il Signal Iduna Park, per dare di nuovo dimostrazione al mondo delle sue capacità.