Real Monterotondo vs Flegrea Puteolana
- by Lorenzo Giunti
Inizia dallo Stadio Ottavio Pierangeli il cammino attraverso la Serie D del Real Monterotondo e della Flegrea Puteolana.
PRIMO TEMPO - La trama del match appare chiara fin dai primi istanti con le due squadre molto chiuse che non riescono a trovare spazi interessanti tra le due difese. Solo qualche timida occasione riesce a creare dei sussulti nei cuori degli spettatori presenti sugli spalti ma per entrambi i portieri il lavoro odierno non è sicuramente da orario di punta.
SECONDO TEMPO - Nella ripresa la partita offre alcuni spunti più interessanti rispetto ai primo quarantacinque minuti ma solamente grazie ad un oaio di tentativi dalla distanza. Da segnalare le conclusioni di Russo e Napoleoni. Le emozioni però sono tutte nell'ultimo giro di orologio, quando entrambe le squadre hanno l'occasione per vincerla. Prima Ansini spreca a tu per tu con il portiere e poi Dammacco spedisce fuori di pochissimo un tiro verso l'incrocio.
Finisce 0-0 al Petranteli, quello che Brera avrebbe definito il risultato perfetto. Sicuramente non una partita spettacolare ma un punto a testa che fa comodo ad entrambe.