Loading color scheme

La Pisana vs Torrespaccata

by Lorenzo Giunti

Inizia la Coppa di Lega per La Pisana ed il Torrespaccata, i 16esimi di finale vedono le due squadre affrontarsi ul campo del centro sportivo Ciriaci. 

 
Primo Tempo - partita vera già dalle prime battute con entrambe le squadre molto lunghe fin da subito. La Pisana passa in vantaggio per prima grazie alla rete di Seferi. Vantaggio che dura poco perchè alcuni minuti dopo Serafini trova la girata vincente per il goal del pareggio. Ma non è l'ultima emozione di questo primo tempo perchè La Pisana riesce ad andare a riposo in vantaggio grazie ad un'autorete del Torrespaccata propiziato da un cross ancora di Seferi.
 
Secondo Tempo - Nella ripresa gli equlibri si ridistribuiscono e l'ago della bilancia inizia a pendere pesantemente dal lato della Pisana. Gli uomini in maglia nera schierano i titolarissimi per i secondi venticinque minuti ed il risultato è che La Pisana ne fa altri 5 con la doppietta di Giuliani ed i goal di Seferi, Kenta e Petricarini. Per il Torre spaccata segna Bellardini ma il risultato dice 7-2 Pisana. 
 
La Pisana grazie ad un super secondo tempo vola agli ottavi di finale della Coppa di Lega e da continuità al suo splendido momento di forma.