Parioli vs Castel S. Elia
- by Lorenzo Giunti
Il Parioli ospita il Castel S.Elia per la 27 settesima giornata del girone A del campionato di Primozione in una sfida che preannuncia grandi sorprese.
Primo tempo - inizia male il pomeriggio del Parioli, dopo appena sette minuti di gioco un errore difensivo spalanca la strada per il goal del vantaggio ospite. Ma è solo l'inizio di una partita complicatissima per i padroni di casa che, allo scadere della prima frazione, vanno negli spogliatoi sotto di tre goal e di un uomo dopo il rosso diretto a Pagliuca, reo di aver pronunciato qualche parola di troppo in direzione dell'arbitro.
Secondo tempo - i secondi quarantacinque minuti proseguono con lo stesso canovaccio dei primi. Il Parioli è in grande difficoltà e l'inferiorità numerica pesa nella testa e nelle gambe dei giocatori. Il Castel S. Elia riesce a trovare la via della rete altre due volte portando il parziale sullo 0-5 ed innervosendo ancora di più i pariolini.
Un colpo durissimo per la squadra di casa che cade davanti al suo pubblico contro l'ultima in classifica complicando così la propria.