Loading color scheme

La Pisana vs San Filippo Neri

by Lorenzo Giunti

Al Ciriaci La Pisana affronta il San Filippo Neri in una sfida tra due squadre provenienti da situazioni di classifica molto diverse.


Primo tempo - già dai primi minuti il campo sembra confermare quello che dice la classifica, la Pisana è molto ben organizzata e riesce fin da subito ad imbrigliare il San Filippo Neri con il proprio giropalla e le giocate dei singoli. Un primo tempo di totale controllo che vede la squadra di casa andare al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Giacinti, Giuliani e Krashniki.


Secondo tempo - nella ripresa il copione non sembra riservare colpi di scena differenti da quella che è stata la trama della prima frazione. La pisana attacca e sembra poter essere sempre pericolosa ogni volta che si proietta in attacco. Il San Filippo Neri tenta qualche timido attacco ma non riesce oraticamente mai a sfondare ed il risultato si trascina così sul 3-0 fino al triplice fischio arbitrale.


Una vittoria convincente per la Pisana che mantiene la scia delle prime tre in classifica e può continuare a sognare il primo posto in attesa dei playoff.