Lazio C8 vs Campus Eur
- by Lorenzo Giunti
L'appuntamento delle 21:30 tra Lazio C8 e Campus Eur al Centro Sportivo Ottavia vede le due squadre provenire da situazioni di classifica differenti ma entrambe vogliose di vincere.
Primo Tempo - Avvio subito scoppiettante, la partita dopo pochi istanti è già bellissima. Parte forte soprattuto la Lazio che sblocca la gara con un gran destro di Amico. Dopo aver subito il gial dell'1-0, però, il Campus Eur si rianima ed inizia a creare gioco ed occasioni. Il buon momento della squadra ospite culmina nel finale con il pareggio di Porcarelli che, in contropiede, appoggia in porta il pallone dell'uno pari.
Secondo Tempo - Nella tipresa la storia non cambia, entrambe le squadre vogliono la vittorua ed è lo sbettavolo a goderne. Tantissime le occasioni da una parte e dall'altra ma, tra grandi risposte di entrambi i portieri, le difese ben schierate e l'imprecisione degli attaccanti il ounteggio si trascina sulla parità fino quasi allo scadere. Nel finale la Lazio riesce a trovare il varco, prima con la doppietta di Amico e poi con la rete di Molinaro che firma il definitivo 3-1.
Una partita ricca di emozioni e colpi di scena tra due squadre che hanno provato a vincerla fino alla fine, dando tutto. Alla fine è stata la Lazio a spuntarla.