Loading color scheme

Report De Caro

by Andrea Mirulla
DATI ANAGRAFICI: 
Cognome: De Caro Nome: Lorenzo Data di nascita: 28/01/2007 Nazionalità: italiana Altezza: 184 cm Peso: 77 kg INFORMAZIONI BASE Ruolo: punta centrale Altri ruoli: ala sinistra nel 4-3-3 Piede preferito: dx Club: roma Scadenza contratto: Valore di mercato Transfermarkt:
 CARATTERISTICHE FISICHE E ATLETICHE: è alto circa 1.84 cm e ha un peso stimato di 77 kg circa. È di corporatura brevilineo e muscolatura massiccia con spalle larghe e grossi quadricipiti. Ha stile nel suo aspetto e si presenta al campo in condizioni perfette con capelli pettinati. È dotato di ottime capacità coordinative, ottima elevazione ed è coordinato nei salti. Ottima forza esplosiva nei contrasti, nei salti. non è veloce senza palla e non ha capacità di accelerazioni. CARATTERISTICHE TATTICHE: in fase di possesso è lui a guidare l’attacco della Roma: indica ai compagni la linea di passaggio. Ha un’ottima lettura veloce della situazione di gioco momentanea, ottimo nello smarcamento e nel movimento ad attaccare la profondità. Ottimo nel controllo e nella difesa della palla spalle alla porta. Ha fantasia ed estro: ha provato a segnare in rovesciata. Nei calci d’angolo a favore si posiziona nel secondo palo in fase di non possesso è bravo ad andare in pressione: ha recuperato un pallone sulla trequarti. 
CARATTERISTICHE TECNICHE: la sua scarsa agilità causata dalla sua statura non gli consentono di eseguire dribbling. Il tiro, il passaggio e la trasmissione del pallone sono eseguiti con l’interno del piede destro. Dominio della palla: la passa subito al compagno. È un rapace d’area di rigore, risulta letale davanti al portiere. 
 CARATTERISTICHE MENTALI: ha un normale atteggiamento in partita, resta concentrato. Ha personalità ed è carismatico, è il leader offensivo della Roma. Nonostante sia uscito dopo pochi minuti del secondo tempo non ha protestato nei confronti del suo allenatore. 
24/07/2023 NOME SCOUT: andrea mirulla