Loading color scheme

W3 Maccarese vs Città di Cerveteri

by Matteo Galli

All’Emilio Darra comincia di prima mattina la prima giornata di U17 regionale tra W3 Maccarese e Città di Cerveteri.

PRIMO TEMPO- Il match si dimostra fin dall’inizio molto equilibrato con entrambe le squadre che non riescono a capitalizzare quelle poche occasioni che si presentano per aggiornare il punteggio. Un buon pressing da parte dei padroni di casa si trasforma nella prima rete dell’incontro, con Stanisci che dentro l’area va a prendersi di prepotenza il pallone da convertire nel momentaneo vantaggio Maccarese. Un po’ di imprecisione nella difesa di Maccarese consente al Cerveteri di ribaltare in pochi minuti il risultato, con due reti che in chiusura di primo tempo ammutoliscono i tifosi dell’Emilio Darra.

SECONDO TEMPO - Ma in avvio di secondo tempo si rifanno sentire i padroni di casa che cercano più volte di appoggiarsi a Marella. Il suo gioco impensierisce la difesa di Cerveteri che poco dopo infatti vacilla lasciando spazio all’iniziativa di Bandiera che incrocia da appena fuori area sul secondo palo trovando il gol del pareggio che fa esplodere tifosi e compagni. Si scaldano gli animi e si lascia ogni goccia di sudore possibile sul campo negli ultimi minuti di partita.

Triplice fischio dopo una lunghissima partita che chiude il risultato senza un padrone, 2-2 tra W3 Maccarese e Città di Cerveteri. Serie di fischi arbitrali che hanno determinato gran parte della partita da entrambi i lati ma ago della bilancia che è rimasto comunque al suo posto per 90 minuti risultando in un punteggio più che veritiero.

Matteo Galli