Loading color scheme

by Francesco Azzara
in Recap

Un’ottima prestazione da parte dello Sport City, che recupera uno 0-1 iniziale finendo in goleada.

Partita recuperata frutto della grande qualità di squadra

Può essere contento il Mister dello Sport City Soccer Academy, un’ottima prestazione della sua squadra, i 2014, contornata da un grande recupero e da cinque gol, uno più bello dell’altro. Dopo un primo tempo altalenante, con un gol segnato dallo Spinaceto, lo Sport City si rialza, e riesce, negli altri tre tempi regolamentari, a regalare al pubblico una partita estremamente movimentata. Tra una difesa impenetrabile e un attacco ultra efficiente, lo Sport City riesce, in 50 minuti, a disinnescare gli sforzi dello Spinaceto, che si ferma a un gol.

Una vittoria, ma anche un’occasione per crescere

Ogni rete segnata dimostra la forza tecnica della squadra. Tra triangolazioni, movimenti senza palla, ma anche azioni individuali, come lo stupendo dribbling che porterà la squadra di casa al gol del vantaggio, lo Sport City viene ripagato degli sforzi fatti durante gli allenamenti, crescendo anche mentalmente. Il fattore recupero, seguito dopo da una vittoria schiacciante, infatti, è stata la cosa più importante per far crescere i giocatori mentalmente.

Grandi gol dello Sport City

Nonostante gli sforzi dello Spinaceto 70, colpito anche dalla sfortuna, con due tiri finiti su palo e traversa, lo Sport City si dimostra superiore. Oltre al già citato gol frutto del grande dribbling dell’attaccante, che elude la difesa, i ragazzi dello Sport City segnano con tiri potenti, da calci d’angolo e con un fantastico pallonetto, di gran lunga il più bel gol della partita.

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.