Loading color scheme

by MassimilianoLergetporer

L’approfondimento di mister Codoni sul momento attuale della Nuova Pescia Romana dopo aver trovato la prima vittoria in campionato per 1-2 in casa del Canale Monterano.

Il primo sorriso

Domenica 8 ottobre sono arrivati i primi tre punti stagionali per la Nuova Pescia Romana. Una squadra che produce tanto in avanti ma è disattenta dietro, come dimostrano i quattro gol subiti da palla inattiva: “Fino ad oggi abbiamo giocato alla pari con tutti, quello che manca è tenere alta la concentrazione per 95 minuti, i dettagli in questa categoria fanno la differenza”.

Cambiamento

Nella sessione estiva la Nuova Pescia Romana si è mossa tanto sul mercato, con il direttore generale Trabucco che ha portato alla squadra di Codoni qualità ed esperienza, però al momento pesa e non poco l’assenza in fase realizzativa di uno come Giambi che ha siglato 30 gol complessivi nelle ultime due stagioni: “Per Giambi i numeri parlano da soli. Con l’arrivo dei nuovi acquisti abbiamo dovuto cambiare modo di giocare, quindi ci vuole tempo, ma i ragazzi sono di spessore e di esperienza”.

Il gol arriverà

Mercoledì c’è il ritorno dei 32esimi di coppa vs il Cerveteri e nell’ultimo turno di campionato mister Codoni ha dato riposo a Micoli, ancora a secco in questa stagione: “Momentaneamente Micoli manca solo del gol, ma sono sicuro che arriverà anche quello”. L’attaccante biancoazzurro non trova il gol dall’8 maggio, nell'ultima gara di campionato contro Aranova e chissà se mercoledì sarà proprio lui l’uomo in più della Nuova Pescia Romana.

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.