Loading color scheme

by Omar El Deoshy

Un avvio di stagione importante delle ragazze del Trastevere, con il loro mister andiamo ad analizzare il loro mondo.

 

Mentalità ed equilibrio

Difficile parlare di numeri dopo 4 partite, la situazione però è buona”. Ciferri snocciola la questione degli zero gol subiti, ma anche l’andamento positivo: è ancora presto per conclusioni ma c’è positività.

“Idee chiare, un gruppo che sta crescendo insieme”. Un progetto iniziato 3 anni fa che vede ragazze giovani coinvolte che stanno maturando grazie anche ad ideali comuni.

“Dopo un terzo e un secondo posto in questa categoria non possiamo nasconderci”. Un gruppo che scende in campo sempre per vincere e giocare a viso aperto le partite, questa è la mentalità che il mister vuole. Dopo gli ottimi risultati passati è arrivato il momento di fare il salto decisivo.

 

I dettagli fanno la differenza

 "A volte siamo molto lenti in costruzione e poco lucidi sotto porta”. Il nostro intervistato analizzando le prime uscite vede dei miglioramenti possibili, anche in concomitanza con la sua idea di calcio. La poca freddezza e la miglior gestione del possesso possono aiutare a dare qualcosa in più alle ragazze.

Con l’andare avanti della stagione si aggiungono tasselli per avere una squadra completa”. L'obiettivo è sempre dare qualcosa in più, una chiave di lettura importante per l’allenatore del Trastevere Femminile è non dare nessun punto di riferimento.

 

E gli avversari…

 Matera con 8 stranieri, si sono mosse bene sul mercato anche grazie alla disponibilità economica di cui godono”. il mister analizza come domenica ospitano una squadra importante, capace di avere in rosa calciatrici di un altro paese, grazie al budget a disposizione e che possono fare la differenza.

 “Ci aspettiamo qualcosa di diverso dalle nostre avversarie”. Davanti una squadra di vertice e non bisogna farsi ingannare dall’ultima uscita: “ hanno tutte le caratteristiche per vincere il campionato”.

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.